Riorganizzazione
aziendale e
Controllo di Gestione
Cosa significa il
Controllo di Gestione
per la tua azienda
”Il cambiamento non porta sempre crescita, ma non c’è crescita senza cambiamento”
Roy T. Bennett
Questo è, secondo me, il senso più profondo nelle mie attività di riorganizzazione aziendale e gestione di controllo: il cambiamento che genera motivazione, motivazione che genera efficienza, efficienza che si trasforma in crescita.
Come commercialista, il mio ruolo di consulente è quello di dare forma, partendo dai dati esistenti e rispettando la tua specificità aziendale, a tutte le attività di pianificazione e riorganizzazione della strategia per avere sotto stretto controllo le fasi cruciali della vita aziendale (crisi economico-finanziarie, ipercompetitività, passaggi di proprietà, passaggi generazionali). Il tutto fornendo un insieme di strumenti di semplice utilizzo che ti saranno d’aiuto nella gestione della tua impresa, senza richiedere investimenti o progettare attività utopistiche e irrealizzabili.
Come lavoreremo
insieme per la tua
Riorganizzazione
Aziendale
"Fissare obiettivi è il primo passo necessario per trasformare l'invisibile in visibile"
Anthony Robbins
Il primo step del nostro percorso insieme consiste in un’intervista di rilevazione delle esigenze di controllo, nel corso della quale emergeranno i bisogni effettivi della tua impresa: a questo punto, potremo definire obiettivi di crescita Specifici, Misurabili, Raggiungibili, Realistici e Temporizzabili.
Grazie a una progettazione attenta, scrupolosa e continua, basata sulla reale conoscenza della tua azienda sarai infine in grado di gestire la strategia generale, il controllo dei flussi finanziari e dei risultati economici realizzati. Un passaggio fondamentale, nonché una delle condizioni essenziali per poter crescere. Davvero.
Tutti i servizi di Riorganizzazione Aziendale
e Controllo di Gestione
Analisi di bilancio;
Pianificazione finanziaria e del budget;
Business plan;
Analisi dei costi aziendali;
Piani di riorganizzazione aziendale come strategia operativa e nei passaggi generazionali e di proprietà.
Quando iniziamo?
Richiedi subito una consulenza
"Se non sai dove stai andando, probabilmente finirai da qualche altra parte."
Peter Laurence
Con una prima consulenza, possiamo predisporre subito insieme un’analisi dell’assetto societario e dei dati contabili e definire i primi step di intervento per rendere più efficiente la struttura organizzativa della tua attività.